29 visitatori online
Subissati Giancarlo
SUBISSATI GIANCARLO & C
Via della Tana, 20 - 58036
Roccastrada (GR)

www.subissaticoldmeats.com


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

0564563327
0...
Descrizione

Il Salumificio Subissati inizia la sua storia nell'arte salumiera maremmana nel 1963 con il suo fondatore Giancarlo Subissati.

Il figlio Riccardo continua la tradizione di famiglia scegliendo personalmente le migliori carni suine e seguendo la lavorazione artigianale in tutte le sue fasi.

Il Salumificio lavora carni selezionate nel rispetto delle norme di allevamento imposte dall'azienda che, situata a 480 metri sul livello del mare, è l'ambiente ideale per una stagionatura naturale e una perfetta maturazione.

Il Salumificio Subissati e' specializzato nella produzione di salumi toscani e si avvale di uno stabilimento di circa 450 metri quadrati, modernamente ampliato e ristrutturato a norme CEE. Impiega circa 10 addetti con una produzione annua di oltre 3.000 tonnellate.

La vasta gamma di prodotti del Salumificio Subissati e' in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per l'alto livello qualitativo e la continua attenzione a mantenere un criterio di lavorazione artigianale. L'Azienda opera con successo anche sui mercati esteri quali Germania, Francia e Paesi Scandinavi.

La Soppressata Subissati ha ricevuto il premio "Il Golosario" 2005, selezionata fra i prodotti in mostra a Verona al salone dell'agroalimentare di qualità Made in Italy - Agrifood. Il prodotto premiato è stato inserito nell'edizione 2006 della guida. Il premio è stato ideato e patrocinato da "Il Golosario" (Edizioni Comunica), guida alle 1.000 e più cose buone d'Italia, realizzato da Paolo Massobrio.